serie a

Parma, D’Aversa: “Il Napoli non vive un momento facile, ma ha Ancelotti”

Roberto D'Aversa (Getty Images)

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara vinta dai suoi contro la Sampdoria. I crociati hanno agganciato il Napoli in classifica a 21 punti e sabato alle 18 ci sarà uno scontro diretto...

Luca D'Isanto

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara vinta dai suoi contro la Sampdoria. I crociati hanno agganciato il Napoli in classifica a 21 punti e sabato alle 18 ci sarà uno scontro diretto proprio allo stadio San Paolo. Il tecnico degli emiliani, dunque, si è espresso così nel post partita: "I miei ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile. Chiaramente quando la rosa è corta a causa degli infortuni, la stagione diventa più dispendiosa. A Bologna e contro il Milan siamo venuti meno, ma questo Parma è stato bravo a riprendersi oggi".

La prossima è Napoli-Parma: D'Aversa ha le idee chiare

Sabato giocheremo contro una squadra forte, che in settimana avrà l'impegno di Champions League. Il Napoli non sta vivendo un momento semplice, ma in azzurro c'è un grande allenatore come Ancelotti e sono certo che faranno una grande partita.

 issues instructions to his players during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ancelotti riuscirà a riprendere le redini della squadra e tornare a vincere? Prima c'è il Genk in Europa, basta un punto per essere certi della qualificazioni agli ottavi di finale di Champions League. Il traguardo che non si può fallire.