Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Parisi: “Napoli? Sappiamo gestirli. Riconosciamo il valore del torneo”

parisi fiorentina
"Bisogna fare attenzione soprattutto perché sappiamo che il Napoli è una squadra forte e noi vogliamo vincere"
Giovanni Pietropaolo

Il calciatore della Fiorentina Fabiano Parisi si è espresso ai canali ufficiali del club sulla sfida contro il Napoli di Supercoppa.

Fiorentina, Parisi: "Vogliamo vincere ma con il Napoli bisogna essere cauti"

—  

Di seguito le dichiarazioni del calciatore ai canali ufficiali del club: "Siamo concentrati su ogni dettaglio per il torneo perché ne riconosciamo l'importanza. Non è come in campionato che puoi risollevarti, qui si perdi vai a casa. Bisogna fare attenzione soprattutto perché sappiamo che il Napoli è una squadra forte e noi vogliamo vincere. Il Napoli viene da una vittoria in extremis contro la Salernitana quindi l'entusiasmo è a mille. Sappiamo che non sta passando un buon periodo e cercheranno di dare il massimo. Noi siamo la Fiorentina e sappiamo come affrontarli, l'abbiamo fatto più di qualche volta, poi ovviamente la partita secca è differente dal campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.