La rosa dell'Empoli è vasta di talenti. Molte big seguono i calciatori del club toscano: i bianconeri tentano di "ammazzare" la concorrenza
La Vecchia Signora inciampa nel discorso economico. Il monte ingaggi e la causa legale mettono i bastoni tra le ruote per il mercato. Non è possibile quindi investire molto, ma bisogna comunque sostituire i partenti. L'incerto Alex Sandro, l'infortunato De Sciglio e il mancato rinnovo di Cuadrado comporta l'acquisizione di un esterno: la Juventus pesca il Nazionale Fabiano Parisi.
Parisi-Juventus, pronta un'alternativa dall'Argentina
—
A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport, vicino al mondo bianconero. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con il terzino sinistro dell'Empoli. Il calciatore aveva molti club interessati a lui tra cui l'Inter, il Milan e il Napoli. Per il passaggio definitivo manca il sì del club toscano. Gli stessi non hanno necessita di vendere e vorrebbero preservare (ove possibile) i propri prezzi pregiati. In caso di risposta negativa, la squadra di Allegri ha in lizza diverse alternative: al primo posto c'è il classe '04 del Boca Juniors Valentin Barco. In Italia invece piace Holm dello Spezia, Missori della Roma e Singo del Torino.