serie a

Caso Suarez, Paratici tra gli indagati: la conferma dalla Juventus

Maria Ferriero

Emergono nuovi dettagli nel caso Suarez. Diverse irregolarità sono state riscontrate nell’esame tenuto dal calciatore per ottenere la cittadinanza italiana. In queste ore, sul libro degli indagati, è finito anche il nome di Fabio...

Emergono nuovi dettagli nel caso Suarez. Diverse irregolarità sono state riscontrate nell'esame tenuto dal calciatore per ottenere la cittadinanza italiana. In queste ore, sul libro degli indagati, è finito anche il nome di Fabio Paratici, dirigente sportivo della Juventus. La conferma è arrivata da parte della stessa società bianconera tramite i propri canali social.

Juventus, Paratici indagato per il caso Suarez

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera. Il club sostiene il membro del proprio staff e ribadisce il comportamento sempre corretto:

“Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p.” La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli".