La Lega Serie A continua ad essere nel caos dopo lo stop deciso in seguito all'allarme Coronavirus. Il tutto è stato rimandato al 3 Aprile anche se, visti gli ultimi casi registrati tra le maggiori squadre, si rischia un ulteriore rinvio. Il tutto potrebbe, infatti, riprendere nel mese di Maggio e concludersi nel mese di Giugno costringendo le squadre a scendere in campo anche ogni tre giorni. Per questo motivo, i vertici del calcio sono alla ricerca della migliore soluzione. Su tale situazione si è espresso anche Tancredi Palmieri, giornalista di BeIN Sports. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Palmieri: “La Lega sta cercando una soluzione ma difficile si riprenda ad Aprile”
La Lega Serie A continua ad essere nel caos dopo lo stop deciso in seguito all’allarme Coronavirus. Il tutto è stato rimandato al 3 Aprile anche se, visti gli ultimi casi registrati tra le maggiori squadre, si rischia un ulteriore rinvio....
Le parole di Palmieri
"In questo momento il 5 aprile dovrebbe ripartire il campionato. Nel mondo del calcio, però. non c’è anche una sola persona che crede di poter riprendere già in quella data. Nelle migliori delle ipotesi, si può riprendere i primi di maggio. Ora ci sono i membri della Lega che stanno cercando di trovare una soluzione. A mio avviso, è molto difficile in ogni caso un ritorno del calcio a porte aperte. A Wuhan hanno sigillato la città per un mese e durante questo periodo, per due volte al giorno tutta la città veniva sanificata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA