Pallotta attaccato dalla Curva Sud sulla questione stadio: “Sei un clown! Stai zitto”

di Giovanni Montuori

L’ex presidente della Roma James Pallotta fa di nuovo infuriare i tifosi. Al centro delle polemiche un post sui socials riferito allo stop dei lavori all’impianto di Tor di Valle.

Pallotta ancora contestato dai tifosi della Roma: “Sei un clown!”

Roma, Pallotta
(Getty Images)

James Pallotta torna a parlare di vicende legate alla Roma. L’ex presidente della società capitolina ha commentato sui social il blocco del progetto del nuovo stadio. L’imprenditore americano ha espresso la sua opinione senza mezzi termini. Ecco le sue parole: “Sto malissimo per Roma e per la Roma. Qualche c*glione (sapete bene di chi parlo) ha rovinato questo grande progetto per tutti. Triste”. Il riferimento è diretto ai tifosi giallorossi che due anni fa contestarono pesantemente la sua proposta di allestire l’impianto a Tor di Valle. Pallotta infatti ha pubblicato sui profili social la foto della striscione esposto dai supporters all’epoca.

La replica degli ultrà romani però non si è fatta attendere. I sostenitori della Curva Sud hanno infatti esposto uno striscione di protesta verso di lui e i Friedkin«”Mera utilizzatrice…”, Pallotta clown, stai zitto!». La nuova proprietà aveva infatti annunciato che la società “sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy