02:45 min

serie a

Osimhen infortunato, l’attaccante azzurro rinuncia alla nazionale: la situazione

Giovanni Ibello

Terminato il campionato, Victor Osimhen avrebbe dovuto concludere la sua stagione calcistica con la nazionale nigeriana. Tuttavia, l’attaccante del Napoli deve alzare bandiera bianca per un infortunio al ginocchio. Stando alle parole riportate...

Terminato il campionato, Victor Osimhenavrebbe dovuto concludere la sua stagione calcistica con la nazionale nigeriana. Tuttavia, l’attaccante del Napoli deve alzare bandiera bianca per un infortunio al ginocchio. Stando alle parole riportate dal CT Gernot Rohr ad ESPN, il giocatore non sarà disponibile per le prossime sfide. Queste le parole di Rorh: “Osimhen è infortunato, ha mandato un certificato medico e non può scendere in campo contro il Camerun".

Osimhen, niente nazionale per lui

Osimhen però non è il solo giocatore ad aver rinunciato alla convocazione in nazionale. Sono 10 i professionisti che non hanno preso parte alla convocazione del proprio paese. Secondo ESPN le ragioni sono economiche e sono legate alle mancate corresponsioni dei bonus della Federcalcio. C'è il rischio che l'amichevole in programma possa non essere disputata.