L'ex portiere Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il momento del Napoli, rivitalizzato da Gattuso incredibilmente dopo un inizio di stagione davvero critico. Il Napoli ora secondo Orsi ha anche buone possibilità di passare il turno di Champions, essendo il Barcellona in grande difficoltà tecnica e dirigenziale. Non ci sono molte possibilità invece per agguantare il quarto posto e la qualificazione alla più importante competizione europea, poiché l'Atalanta è davvero lontana ed ha anche a favore gli scontri diretti. Oltre a questo Orsi si è poi focalizzato sul mercato estivo che dovrà essere molto oculato per i partenopei, poiché è alta la possibilità che alcuni calciatori importanti come Koulibaly ed Allan lascino la maglia azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Orsi: “Lavoro di Gattuso straordinario. Il Napoli può farcela contro il Barça”
L’ex portiere Nando Orsi è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento il momento del Napoli, rivitalizzato da Gattuso incredibilmente dopo un inizio di stagione davvero critico. Il Napoli ora secondo Orsi ha...
Le parole di Orsi
"E' sotto gli occhi di tutto il grande lavoro di Gattuso. I giocatori venivano da un ammutinamento ma soprattutto da un momento in cui non c'era più autostima alcuna. L'allenatore si è rimboccato le maniche e ha rivitalizzato dei calciatori come Insigne e come Hirving Lozano. Il mercato allora deve dare al Napoli qualcosa d'importante per alzare il livello tecnico. Per sostituire giocatori come Koulibaly, Callejon e Milik serve gente forte. Il Napoli è stato sempre oculato nella gestione societaria, vedremo come finirà questo campionato. Sul Barcellona dico che ci sono speranze, non è una partita già chiusa. E' una squadra in difficoltà e che si scopre molto in difesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA