Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Zazzaroni su Orsato: “Gli errori si fanno ma quanta arroganza con Cristante!”

(Getty Images)

"Stimo Orsato ma la sua arroganza è stata incredibile" - così esordisce il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Radio24 durante "Tutti convocati".

Claudia Vivenzio

Ancora Orsato al centro delle polemiche per l'arbitraggio di Juventus-Roma. Il direttore di gara annulla la rete dell'1-1 di Abraham per assegnare un calcio di rigore. Penalty che sarà poi sbagliato da Veretout e parato da Szczesny.

Zazzaroni: "Orsato lo stimo perché è tra i primi tre in Italia ma..."

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista Ivan Zazzaroni:

"L'errore lo commette, può succedere, ma quello che dice dopo a Cristante è micidiale. La frase dà un'idea di arroganza e confusione. Orsato lo stimo come arbitro, lo ritengo tra i primi tre in Italia, ma quando fa degli errori li fa clamorosi".

Su Allegri

"Allegri sta giocando un calcio non piacevole ma efficace, gli mancano anche giocatori importanti, davanti non ha Dybala, Morata a mezzo servizio, deve inventarsi Bernardeschi, Chiesa, Kean".

Su Inter

"Non ritengo l'Inter la squadra più forte del campionato, la perdita di Lukaku, Hakimi e Conte è stata esiziale, poi sicuro hanno fatto i miracoli per mettere in campo una squadra competitiva".

Sul calciomercato

"La Juve non ha quasi fatto mercato. Il Napoli voleva fare mercato, ma non è riuscita a farlo. Il modello da seguire è il Milan che ha fatto un mercato intelligente, pur rinunciando a Donnarumma. Ha una serie di giocatori che ti danno idea di squadra completa".