Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Oggi l’Assemblea di Lega, Galliani: “Ecco perché è una giornata delicata”

berlusconi
Il dirigente del Monza svela le delicate tematiche dell'Assemblea
Giovanni Montuori

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb al suo arrivo in Lega Calcio per l'odierna Assemblea:

"Giornata importante? Più che importante, direi che è una giornata delicata, particolare, difficile, sicuramente non bellissima. Il tema della Serie A a 18 o a 20 squadre? Non è il problema delle 18 o 20 squadre, il problema è il diritto d'intesa. E' gravissimo che la Lega non abbia più il diritto d'intesa, è una cosa che non è mai esistita e non esiste in nessun paese d'Europa. Non si capisce come si possa chiedere che venga tolto. La Serie A a 18 o 20 è una delle tante cose, quando non hai più il diritto d'intesa puoi giocare a 18, a 20 o a 32... Si può dire che possono giocare i biondi invece dei neri, i belli invece dei brutti... Non decidi tu, possiedi una cosa e decidi di passarla ad altri. Lo trovo incredibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.