Massimo Briaschi, agente del capitano dell'UdineseKevin Lasagna, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Lasagna, l’agente: “Profilo giusto per il Napoli, ma il momento è passato”
Massimo Briaschi, agente del capitano dell’Udinese Kevin Lasagna, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Le caratteristiche tecniche e fisiche che ha Kevin...
“Le caratteristiche tecniche e fisiche che ha Kevin non le vedo in nessun altro in Italia, potrebbe essere un profilo giusto per il Napoli. E' anche vero che è un giocatore dell'Udinese, ha un contratto con loro. Se il Napoli lo avesse voluto prendere, credo lo avrebbe già preso anni addietro. Ora è focalizzato completamente nella corsa salvezza della squadra, le sue forze sono incentrate su questo aspetto. Giuntoli lo conosce benissimo, lo ha già avuto in passato".
Lasagna, l'agente: "Partita contro il Napoli è l'ideale per lui"
"Ora so che ha preso Petagna, penso che sia coperto nel reparto offensivo anche se Kevin potrebbe far comodo a Gattuso, le sue caratteristiche, lo ripeto, sono uniche in Italia. Lo sa bene anche l'Udinese che si guarderebbe bene dal cederlo. Giusto dire che Kevin ha fatto 10 gol senza rigori, Petagna ne ha calciati di più. Se può migliorare in zona gol? Lui cerca di sfruttare le caratteristiche che ha.
L'Udinese non credo sia una squadra da retrocessione, dopo il lockdown hanno fatto molto bene. Si gioca ogni tre giorni quindi è possibile sbagliare qualche partita. La squadra è tranquilla, ma continuano a guardarsi indietro. Contro il Napoli potrebbe essere la partita ideale per Kevin, proprio in virtù di quelle caratteristiche di cui parlavo".
Troppo tardi per un passaggio a Napoli
"Occasione per parlare di Lasagna? Con noi non è stato affrontato nessun discorso, per ora si pensa solo al campionato. Ripeto, credo che il momento buono per vedere Lasagna al Napoli sia ormai passato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA