Domenica pomeriggio allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Fiorentina. Un match fondamentale per entrambe le squadre. Gli azzurri che vogliono conquistare punti per continuare la propria corsa scudetto, i viola per ambire all'Europa. Le squadre scenderanno in campo tra 48 ore ma la sfida è già cominciata tra i vip. Infatti a Il Corriere Fiorentino ha parlato Carlo Conti presentatore di Rai 1 e noto tifose dei viola.
serie a
Carlo Conti: “La forza del Napoli è il gruppo. Spero che vinca lo scudetto”
Le parole di Carlo Conti
"La forza del Napoli è il gruppo. Spero che vinca lo scudetto", le parole di Carlo Conti
Di seguito le sue parole:
"Il Napoli è una squadra forte. Non c'è il singolo giocatore da temere perché è una squadra con uno scheletro importante e un allenatore molto bravo che conosciamo tutti, il gruppo è molto forte".
Sull'assenza di Torreira
"Assenza Torreira? Dovrebbe toccare ad Amrabat e sono sicuro che farà bene. Anche al Napoli mancherà Di Lorenzo che è un pilastro della squadra e anche della Nazionale".
Sulla differenza Spalletti-Italiano
"Quella sostanziale è che uno è toscano e uno… italiano. Per il resto il tecnico viola ha un futuro davanti a sé, mentre quello partenopeo è forte di un’esperienza internazionale consolidata. Sono entrambi bravi, con idee chiare e grande personalità".
Sugli obiettivi delle due squadre
"Più facile lo scudetto al Napoli o la Fiorentina in Europa? Dico entrambe le cose, così faccio contento mio suocero e tanti miei amici napoletani. Sarebbe bello se il Napoli vincesse il tricolore. Anche se nel Milan c'è un pezzo di di Fiorentina, con Pioli che da noi ha fatto bene e ha gestito uno dei momenti più duri della nostra storia: la morte di Astori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA