Napoli-Sassuolo, i precedenti: i neroverdi non hanno mai vinto al San Paolo

Napoli-Sassuolo, i precedenti: i neroverdi non hanno mai vinto al San Paolo

di Redazione
Di Lorenzo

Precedenti Napoli-Sassuolo | Le due squadre si incontrano in Serie A allo stadio San Paolo per la settima volta. In totale sono 14 (compresa la gara di domani) i confronti nel massimo campionato. Finora nei sei precedenti in casa azzurra, il Napoli ha vinto quattro volte, due pareggi completano il quadro. Il Sassuolo non ha mai vinto allo stadio San Paolo!

Napoli-Sassuolo, i precedenti al San Paolo

Allan
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 22: Allan of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ultima vittoria del Napoli in casa contro i neroverdi in Serie A è quella del 7 ottobre 2018. Un 2-0 azzurro firmato da Adam Ounas dopo appena tre minuti con un grande gol e da Lorenzo Insigne a ridosso del quarto d’ora finale.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME!

Il 28 novembre 2016 è la data dell’ultimo pareggio tra le due formazioni allo stadio San Paolo nella massima serie. 1-1 il risultato finale, un gol per tempo: prima Lorenzo Insigne, poi Gregoire Defrel. Una curiosità statistica per i precedenti tra le due squadre: nei 13 precedenti in Serie A non c’è mai stato uno 0-0.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy