Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Qui Samp, a rischio la presenza di Quagliarella col Napoli. Differenziato per il 27

quagliarella
Il club azzurro era pronto ad applaudire il bomber napoletano in forza ai doriani ma dal report odierno non arrivano notizie confortanti sulle condizioni dell'attaccante
Francesco Casillo

Il Napoli affronterà nell'ultima giornata di campionato la Sampdoria ormai già retrocessa. Interesse del match che però va per la possibile passerella che riserverà il club azzurro e conseguentemente il tifo azzurro per Fabio Quagliarella. Il bomber doriano però deve fare conto con qualche piccolo fastidio fisico.

Napoli-Samp, a rischio la presenza di Quagliarella. Salta il tributo al 27 napoletano?

—  

Di seguito ecco il report dell'allenamento odierno condiviso dal club doriano, in cui si sottolinea come Quagliarella, e l'altro grande ex, Manolo Gabbiadini abbiano svolto lavoro differenziato: "La Sampdoria prosegue gli allenamenti a Bogliasco in vista dell’ultima gara della stagione, in programma sabato al “Maradona” con il Napoli (ore 18.30). Dejan Stankovic e il suo staff hanno incentrato la seduta mattutina su lavori di forza e trasformazione sul campo. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella, mentre Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano infine i rispettivi programmi di recupero. Domani, venerdì, di nuovo appuntamento mattutino al centro sportivo Mugnaini".