00:11 min

serie a

Lecce, Donati: “Vittoria di squadra contro il Napoli, questa è la strada giusta” | FOTO

Luca D'Isanto

Il difensore del Lecce Giulio Donati ha festeggiato su Instagram la vittoria contro il Napoli di ieri pomeriggio. Ecco il suo breve messaggio social:  “Una vittoria di squadra, abbiamo saputo soffrire ed esprimere poi il nostro gioco,...

Il difensore del Lecce Giulio Donati ha festeggiato su Instagram la vittoria contro il Napolidi ieri pomeriggio. Ecco il suo breve messaggio social:

 "Una vittoria di squadra, abbiamo saputo soffrire ed esprimere poi il nostro gioco, questa è la strada giusta, adesso pensiamo a preparare al meglio la partita con la SPAL".

Lecce, Donati rivela: "Il Napoli mi cercò nel 2016"

Ecco la sua intervista a Radio Marte risalente a giovedì: "Il Napoli mi voleva nel 2016, ma in quell’anno non avevo la clausola perché ero appena arrivato al Mainz e non c’era modo di liberarmi. Non ci avrei pensato 2 volte però ed è un peccato perché mi sarei divertito molto in azzurro. Ricordo quel gol di Cavani in Napoli-Lecce, fu un gol stupendo. Al Mainz con Mateta? Vi svelo che 2 settimane fa mi scrisse perché col Napoli l’affare era concreto. Gli dissi di preparare immediatamente le valigie e non stare a pensarci, ma poi a quanto pare non se n’è fatto più nulla.

Liverani e Gattuso non so se si somigliano perché l’allenatore del Napoli non lo conosco bene. Però, sono due tecnici che vivono il campo tutta la settimana e nonostante Gattuso fosse un giocatore molto aggressivo in campo, ha trasferito al Napoli qualità e bel gioco. Anche a Liverani piace giocare, dice sempre che dobbiamo mettere in campo coraggio".