Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Lazio, occhio al cartellino giallo: un azzurro è tra i diffidati

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Napoli bisogna guardare con attenzione al cartellino giallo, un calciatore azzurro infatti è diffidato e con un ammonizione potrebbe saltare la prossima sfida

Giuseppe Ferrara

In casa Napoli bisogna guardare con attenzione al cartellino giallo nel prossimo match contro la Lazio: un calciatore azzurro, infatti, è tra i diffidati e in caso di ammonizione salterà la prossima sfida.

Napoli-Lazio, Mario Rui è tra i diffidati

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Domenica al Maradona arriva la Lazio di Maurizio Sarri, per la gara valevole per la 14esima giornata di Serie A. Si prospetta una sfida ostica per i partenopei con Immobile e compagni che cercano riscatto dopo la sconfitta ai danni della Juventus.

Oltre alla gara in sé, gli uomini diSpalletti dovranno tenere conto anche del cartellino giallo. Infatti, due diffidati sono presenti in rosa. Si tratta di Mario Rui che qualora dovesse essere ammonito nella gara di domenica, gli verrebbe attribuita la squalifica e salterebbe la prossima sfida con il Sassuolo nel turno infrasettimanale di mercoledì prossimo.

L'altro uomo che potrebbe entrare in diffida, è Anguissa ma come ben sappiamo il camerunese non è a disposizione dell'allenatore in quanto infortunato.