Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Lazio, Acerbi: “Bisogna giocarsela al massimo per fare risultato”

(Getty Images)

Le dichiarazioni di Francesco Acerbi

Leonardo Litterio

Domenica alle ore 20.45 scenderanno in campo Napoli e Lazio in un match che si giocherà all'insegna della 14esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre vogliono fare risultato e tra le file dei biancocelesti troviamo ben 3 ex azzurri: Reina, Hysaj e Maurizio Sarri. Quest'ultimo si è espresso sull'emozione di tornare all'ombra del Vesuvio sottolineando quanto sia importante per lui un match del genere. Oltre al tecnico toscano anche il centrale difensivo Francesco Acerbi ha detto la sua sulla sfida domenicale.

Napoli-Lazio, Acerbi: "Bisogna giocarsela al massimo per fare risultato. Non c'è da pensare altrimenti ne prendiamo quattro"

 . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In seguito alla vittoria contro il Lokomotiv Mosca, il difensore della Lazio, Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il match di domenica in programma contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da "Il Mattino":

Ecco come riprenderci in fretta: riposo, alimentazione sana e poi proveremo a giocarcela in casa loro. Nessun alibi anche se loro hanno 48 ore di riposo, ma non bisogna pensarci altrimenti ne prendi quattro. Se vai per giocartela puoi fare il risultato.