Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del momento positivo del Napoli di Spalletti, impegnato sabato nel match scudetto contro l'Inter, in programma sabato 12 febbraio alle 18.
serie a
Trevisani: “Napoli-Inter vale lo scudetto. Azzurri forti anche senza i titolari”
Trevisani commenta la sfida scudetto tra Napoli e Inter
Napoli-Inter match point scudetto
Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Trevisani ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Quanto vale Napoli-Inter? Vale lo scudetto, il Napoli a gennaio ha fatto risultati inaspettati: si è talmente abituato ad avere assenze che è diventato affidabile anche senza i titolari, a partire da Koulibaly al centro della difesa. Ce lo diciamo da settembre, il Napoli è una serissima candidata alla vittoria dello scudetto, le assenze che ha avuto avrebbero ammazzato altre squadre.
Scudetto? L'Inter in tre giorni può perdere il derby e la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. È un campionato molto bello ed equilibrato dove terrei d'occhio il Milan ed il Napoli ha un impianto di gioco che può dire la sua. Nell'Inter vedo delle problematiche, Handanovic è inaffidabile e nel pacchetto offensivo la poca chiarezza nelle gerarchie può portare ad un po' di caos: Napoli e Milan se la possono giocare, poi se l'Inter viene a Napoli a dominare tanto di cappello. Spalletti è molto bravo, sa far giocare la sua squadra, ma il campionato è tutto da giocare. Non c'è una favorita sulle altre, anche se l'Inter è un po' davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA