Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 serie a Genoa, Vieira: “Siamo in debito coi tifosi, dobbiamo fare meglio contro il Napoli”

interviste

Genoa, Vieira: “Siamo in debito coi tifosi, dobbiamo fare meglio contro il Napoli”

Vieira in conferenza
Il tecnico del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la sconfitta contro la Lazio, in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli. Ecco le parole raccolte da TMW.

Genoa, Vieira sul prossimo match contro il Napoli

—  

Genoa che ha perso quell'idea di solidità nella prima parte della gara?

"Credo che nell'aspetto difensivo abbiamo lasciato troppo spazio alla Lazio. Dopo il primo gol abbiamo perso fiducia. Non ho visto la mia vera squadra. La partita poi è diventata più difficile dopo il primo gol. Nell'aspetto difensivo è stata la peggiore da quando sono arrivato".


Pensi di cambiare qualcosa?

"Dobbiamo valutare e analizzare questa partita bene per vedere cosa poter cambiare".

Un messaggio alla piazza?

"La cosa importante per noi, per giocatori e staff di capire che noi siamo in debito con i tifosi. Credono nel progetto che vogliamo fare e per questo dobbiamo capire che siamo in debito e che dobbiamo fare meglio la prossima partita".

Fino a che punto le considerazioni fatte durante l'estate vengono messe in discussione? Oppure è stato un incidente di percorso?

"Non è stato un incidente di percorso. Ho sempre fiducia nella squadra. Ho sempre detto di essere contento di avere questo gruppo a disposizione. Oggi è stato un passo indietro ma fino ad ora abbiamo fatto alcune cose interessanti. Alcune partite si possono sbagliare. E oggi l'abbiamo sbagliata. Dobbiamo capire il perché ma la fiducia nei giocatori c'è. Mi spiace della prestazione perché in casa davanti ai nostri tifosi abbiamo voglia di far bene anche per loro".