Genoa, Thiago Motta: “Pandev unico, Ancelotti tornerà a fare bene”

Genoa, Thiago Motta: “Pandev unico, Ancelotti tornerà a fare bene”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli – Genoa, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni DAZN al termine della partita del San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Non so se sia la miglior partita, ma sono contentissimo dello spirito di squadra dimostrato dai calciatori. Da quando sono arrivato gli parlo e cerco di dimostrargli che questa è la strada giusta. Ancelotti? Lo vedo sempre bene, è una persona fantastica con cui ho condiviso momenti bellissimi. Con l’esperienza che ha, il grande allenatore che è, sono sicuro che tornerà a fare bene. Stiamo crescendo, abbiamo controllato il gioco e abbiamo cercato di rallentarlo per dominare la partita e in altri momenti abbiamo accelerato. Sono contento della prestazione che hanno fatto i giocatori, potevamo anche andare a fare gol. Se giochiamo così, arriveremo e creare più palle gol e proveremo a vincere le partite. Abbiamo sempre in testa di andare a vincere, ma per quanto fatto contro una squadra come il Napoli faccio i complimenti ai ragazzi”.

Thiago Motta post Napoli-Genoa: “Pandev è ancora un grandissimo”

“Pandev non ha bisogno dei miei complimenti, sappiamo tutti che grande giocatore che è, che è stato e che continua ad essere. Sono contentissimo di averlo in squadra, possiamo anche sfruttarlo di più, soprattutto tra le linee. Goran ha fatto una grande partita. Agudelo è giovane deve ancora imparare qualcosa, sono molto contento anche di lui. Goran è un grandissimo calciatore e uomo, ho condiviso con lui lo spogliatoio e abbiamo fatto cose belle insieme. Oggi ho il privilegio di allenare il Genoa e un calciatore come lui”.

Genoa
(Photo by Getty Images)

Leggi anche le pagelle degli azzurri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy