"Vogliamo battere una big, ci proveremo domenica contro il Napoli": così Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha lanciato la sfida alla capolista di Serie A in un'intervista rilasciata nel post-partita della gara con il Milan, valsa la 35ª giornata di Serie A e perduta (in rimonta) con il risultato di 1-2. C'è da aspettarsi, dunque, che il tecnico francese prepari ad hoc la battaglia che avrà luogo in data 11 maggio, alle 20:45, nella cornice dello Stadio Diego Armando Maradona.


serie a
Genoa, riposo in vista del Napoli: fa eccezione un gruppo di calciatori. Il report
Genoa, martedì senza allenamento: lavoro soltanto per gli infortunati in vista del Napoli. La nota
—Come riportato dalla società ligure (e come preannunciato nei giorni passati), mediante una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, i calciatori del Grifone non hanno sostenuto la consueta seduta d'allenamento nella giornata odierna: fanno eccezione i soggetti di cui vanno monitorate le chance di rientro e papabili ad aggregarsi al gruppo nelle ore che procederanno lo scontro con gli uomini di mister Conte.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA