- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
In caso di esonero di Palladino, Sarri potrebbe diventare il nuovo allenatore della Fiorentina e debuttare proprio contro il Napoli
I recenti risultati della Fiorentina hanno portato sfiducia nei confronti dell'allenatore Palladino. Tra i papabili sostituiti riportati da Tuttosport c'è anche Maurizio Sarri, che in caso di una clamorosa coincidenza potrebbe debuttare proprio contro il Napoli.
La sconfitta per 1-0 contro il Verona è stata l'ennesima batosta per la Fiorentina, che mette in pericolo la permanenza di mister Palladino sulla panchina viola. I principali indiziati per sostituirlo sarebbero Sarri, Tudor e Aquilani, che sono stati accostati anche ad altre squadre nelle ultime settimane. Il prossimo venerdì, la Fiorentina giocherà contro il Lecce e in caso di esonero di Palladino il nuovo allenatore esordirebbe contro il Napoli nella giornata di domenica 9 marzo. Insomma, non ci sarebbe bisogno di un allineamento astrale per vedere Sarri esordire proprio contro la sua ex squadra, con la quale ha sfiorato uno scudetto nella stagione 2017/2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA