Domani alle ore 18.00 scenderanno in campo Napoli e Fiorentina nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Gli azzurri dovranno affrontare una squadra "assetata" di riscatto dopo il poker subito nell'ultima gara esterna contro il Torino di Juric.
serie a
Napoli-Fiorentina, Piatek pronto al debutto: i 2 allenamenti non sono un limite
Le ultime su Piatek
Napoli-Fiorentina, Piatek pronto al debutto: i 2 allenamenti non sono un limite. Il polacco ha voglia di riscatto
Soli 2 allenamenti ma già tanta voglia di riscatto, Krzysztof Piatek è pronto a giocarsi le sue carte nuovamente in Serie A. Dopo l'esperienza ligure in quel di Genova, si è trasferito al Milan dopo una serie di ottime prestazioni condite da decine e decine di gol. In maglia rossonera il polacco non ha trovato la giusta strada, andando in difficoltà. Passato dunque in Germania all'Herta Berlino, dove sembrava essersi ripreso non è riuscito però a tornare in forma smagliante. Nell'ultima stagione Piatek non ha brillato sicuramente ed è per questo che cercherà d'imporsi in maglia viola. La prima occasione della nuova stagione italiana sarà quella di domani contro gli azzurri in occasione di Napoli-Fiorentina.
Probabilmente non partirà titolare ma sicuramente scenderà in campo a partita in corso. I difensori azzurri dovranno dunque restare con gli occhi aperti, vista soprattutto la voglia di fare e di iniziare con il piede giusto dell'ex rossonero. Non basterà solo preoccuparsi dei titolari bensì bisognerà dare un occhio alla panchina di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA