Tutto pronto per Napoli-Atalanta, gara che si giocherà questa sera alle 20.45 allo stadio Maradona e che sarà valida per la sedicesima giornata di Serie A. Gli azzurri di Spalletti si presentano al big match con tante defezioni ma nonostante ciò dovranno ugualmente tentare di fare risultato. I partenopei infatti sono attualmente a +5 sui bergamaschi ma in caso di sconfitta si assottiglierebbe di molto la distanza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Napoli attenzione a Pasalic, Mario è on fire! I numeri dell’atalantino
Il Napoli per superare il test Atalanta dovrà affrontare e battere uno dei centrocampisti più in forma della Serie A: Mario Pasalic
Napoli attenzione a Pasalic, Mario è on fire!
Il Napoli per superare il test Atalanta dovrà fare molta attenzione ad un giocatore che in questo primo girone (non ancora concluso) dimostrato di essere tra i più in forma del campionato: Mario Pasalic. Il croato infatti è riuscito a segnare ben 7 gol fino a questo momento ed è il primo centrocampista dell'Atalanta a segnare almeno sette reti nelle prime 15 giornate della Dea in una stagione di Serie A da Cristiano Doni nel 2007/08 - inoltre, l'ultimo ad averne realizzati di più nelle prime 16 è stato sempre Doni, ma nel 2001/02 (11 reti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA