Atalanta, Lammers: “Il Napoli è stato migliore di noi, non abbiamo giocato come sappiamo”

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
lammers

Sam Lammers, calciatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando la sconfitta dei nerazzurri contro il Napoli. L’attaccante olandese è stato l’autore del gol della bandiera per l’Atalanta nel 4-1 finale del San Paolo. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club orobico.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LE IMMAGINI DI NAPOLI-ATALANTA

Atalanta, Lammers: “Il Napoli è stato migliore di noi oggi”

lammers
NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Sam Lammers of Atalanta BC celebrates after scoring the 4-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Abbiamo iniziato male, il risultato finale del match ci delude molto, anche se personalmente sono contento per il mio secondo gol con la Dea. Non abbiamo giocato come sappiamo, il Napoli è stato migliore di noi oggi. L’unica nota positiva per me sono questi due gol,  sto cercando di fare del mio meglio. Peccato che io e l’Atalanta oggi siamo riusciti a segnare solo una rete. In Italia mi sto trovando bene, a Bergamo mi sento a casa e all’Atalanta sono in un grande club. Sono davvero contento”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy