Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Atalanta, procede spedita la vendita dei biglietti: Curva B quasi esaurita

(Getty Images)

Sabato c'è la grande sfida tra Napoli e Atalanta, è cominciata la prevendita dei biglietti che sta avendo un grande riscontro

Giuseppe Ferrara

Sabato al Maradona arriva l'Atalanta di Gasperini: una sfida affascinante quanto difficile per il Napoli di Spalletti. La prevendita dei biglietti per la gara sta procedendo a gonfie vele. Infatti, è quasi esaurito un settore dello stadio.

Napoli-Atalanta, continua a gonfie vele la vendita dei biglietti: in esaurimento la Curva B

 (Getty Images)

Si respira grande entusiasmo in casa Napoli: la vittoria contro la Lazio è stata la prova eclatante che questa squadra può puntare in alto.

Sabato al Maradona gli azzurri affronteranno l'Atalanta, nella sfida che sarà valevole per la 16esima giornata di Serie A. Si prospetta una gara affascinante sotto l'aspetto del gioco, in quanto si affrontano due squadre che sono le più in forma del nostro campionato. I partenopei dovranno riuscire a fare una prova come quella contro Lazio, cioè una gara perfetta. 

Dunque, i tifosi sono soddisfatti al massimo della squadra, e di certo continueranno a far sentire la loro presenza come ogni match casalingo e non solo. Infatti, nella vendita dei tagliandi si stanno riscontrando ottimi risultati. I biglietti per la Curva B del Maradona sono quasi esauriti. Questo spiega quanto i supporters azzurri vogliono essere vicino alla squadra in una gara che potrebbe essere chiave in ottica classifica.