Nantes-Juventus, Allegri non sorride più: assenti Chiesa e il “fantasma” Pogba
TURIN, ITALY - JANUARY 07: Head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives instuctions to his player Federico Chiesa during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 07, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Due calciatori out in casa Juventus
Giuseppe Ferrara
Domani alle ore 18:45 andrà in scena la sfida tra Nantes e Juventus valevole per i playoff di Europa League. All'andata, il match è terminato sul punteggio di 1-1, quindi tutto si deciderà in Francia. Come spesso è accaduto durante la stagione in corso, Massimiliano Allegri non potrà contare sui suoi uomini migliori.
Juventus, l'incubo infortuni piomba su Allegri: Chiesa e Pogba out
—
In casa Juventus continuano ad esserci problemi. Le questioni extra campo sono le più serie, ma l'infermeria preoccupa ancora Massimiliano Allegri. Infatti, per la sfida di Europa League in programma domani, il tecnico bianconero non potrà contare su Federico Chiesa, alle prese con un problema fisico. Ovviamente, sarà assente anche Paul Pogba, fin qui oggetto misterioso dello scorso mercato estivo.