Mutti: “Napoli martoriato da COVID e infortuni. Atalanta squadra attrezzata e superiore agli azzurri”

L’allenatore Bortolo Mutti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra

di Tony Sarnataro
Mutti
L’allenatore Bortolo Mutti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Mutti

Mutti
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
“Marcare a zona o a uomo nei corner? Sono scelte che si fanno in base a quello che si guarda, scelte tecniche che si fanno. A volte chiaramente a volte hai vantaggi e a volte paghi lasciando liberi giocatori molto bravi a colpire di testa. Dal mio punto di vista condivido a volte certe situazioni, specie sulle palle da fermo laterali. In altre penso più a una zona mista. Atalanta in questo momento superiore al Napoli? Mi aspettavo un Napoli ovviamente competitivo perché il lavoro fatto era di prospettiva. Poi tra infortuni e COVID-19 gli azzurri – come altre squadre – sono stati martoriati. L’Atalanta ormai è una squadra attrezzata, pure nei cambi e nelle individualità. Impianto di gioco molto collaudato ed efficace, per cui sì l’Atalanta è superiore al Napoli”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy