José Mourinho tiene un profilo basso, ma la sua Roma potrebbe girare il girone a 40 punti (un punteggio del tutto da Champions). I giallorossi hanno espresso un gioco orribile ma comunque efficace, specie da quando Dybala e Abraham hanno trovato certe intese. Domenica prossima ci sarà il Napoli e la Roma non può permettersi troppi errori, nonostante gli azzurri siano ingiocabili praticamente da agosto. Ad ogni modo, Mourinho vorrebbe arrivarci con tutti a disposizione...
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Roma, cinque i diffidati in vista del Napoli: ci sono anche Cristante e Smalling
Le ultime in casa Roma
Mourinho rischia di perdere cinque uomini per il Napoli

Celik, Cristante, Mancini, Smalling e Zaniolo. Sono questi cinque i diffidati della Roma, che affronterà il Napoli domenica prossima e lo Spezia quest'oggi alle ore 18. Fatta eccezione per il talento italiano (Zaniolo) neanche convocato, tutti gli altri quattro rischiano grosso, in particolare i difensori centrali e Cristante, che non ha un ottimo rendimento in termini di falli in questo campionato. I giallorossi ora che la Juventus è lontana a 22 punti proveranno in ogni modo di fare un girone di ritorno degno della Champions League.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA