Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Venerato: “Mourinho scelta unicamente dei Friedkin. L’agente di Sarri è rimasto spiazzato!”

(Getty Images)

L’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato importanti retroscena sulla trattativa che ha portato Mourinho alla Roma. Interessante anche la vicenda tra l’agente di Sarri, Ramadani, e il direttore generale della...

Claudia Vivenzio

L'esperto di calciomercato della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato importanti retroscena sulla trattativa che ha portato Mourinho alla Roma. Interessante anche la vicenda tra l'agente di Sarri, Ramadani, e il direttore generale della Roma, Tiago Pinto. Entrambi sono rimasti spiazzata dall'annuncio del portoghese.

Venerato: "Mourinho alla Roma? Scelta di Friedkin padre e figlio"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista di Venerato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

"Mourinho alla Roma ha spiazzato tutti? Sono quelle cose che capitano ogni tanto. Mi ricorda ciò che è successo nel 2004 quando Moggi annunciò Capello. Moggi diceva a molti Deschamps e ad altri Prandelli. Ora voglio dire perché dicevo di Sarri alla Roma: sapevo per certo che Ramadani- agente di Maurizio Sarri - che è stato in Inghilterra e giovedì o venerdì aveva l'appuntamento con Tiago Pinto - direttore generale della Roma. Oltre a noi, sono rimasti spiazzati gli stessi Tiago Pinto e Ramadani!Mourinho è stata un'iniziativa unicamente del figlio e del padre Friedkin".

Su Spalletti al Napoli

C'è Spalletti al 90%. Ad oggi non c'è alcuna firma, non c'è alcuna decisione ufficiale ma ci sono 4-5 giorni di conferme. Giorni e giorni di colloqui telefonici e passi avanti tra De Laurentiis e Spalletti. Poi conosciamo De Laurentiis è un personaggio che all'ultimo può cambiare. Italiano, Dionisi e Juric restano candidati ma meno caldi.

Su Gattuso

"Gattuso resta? Questa è unica cosa su cui mi sento di sbilanciarmi, assolutamente no".

Su Inzaghi

"Lascerei questa porta aperta. Io aspetterei prima l'annuncio del rinnovo di Simone con la Lazio... poi parlerei di Spalletti sicuro. Altrimenti quello di Inzaghi è un nome possibile. Sarebbe il coniglio da cilindro di De Laurentiis".