Il tecnico giallorosso, José Mourinho, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nel post partita di Inter-Roma ai microfoni di DAZN.
serie a
Mourinho polemizza ancora contro Di Bello: “A Napoli i tre punti erano nostri!”
José Mourinho torna a parlare dell'arbitraggio di Napoli-Roma nel post partita di Inter-Roma
Mourinho ritorna su Di Bello: "A Napoli i tre punti sarebbero stati nostri!"
Di seguito l'intervista post partita del tecnico della Roma, José Mourinho:
"Loro sono la squadra più forte del campionato con giocatori che sono forti sotto tutti gli aspetti: tecnici, tattici, fisici. Loro sono "animali" e lo dicono in maniera positiva. Per vincere contro l'Inter o vinci quando sono un po' in difficoltà, in periodi di down, oppure devi essere tu perfetto. Noi siamo stati bravi ma non perfetti. Se devo perdere dopo 12 partite di Serie A... beh allora preferisco perdere contro chi è più forte di noi. Adesso il nostro sogno è andare in finale di Conference. Sono orgoglioso dei miei giocatori".
Sull'arbitro Sozza
"Sozza ha avuto una partita difficile, dirigere una squadra come Inter che lotta per lo Scudetto e una squadra come la Roma che veniva qui per fare la sua partita. Sono contento per lui perché ha fatto una buona gara. Credo che i giocatori di entrambe le squadre l'abbiano aiutato avendo un buon comportamento".
Su Di Bello, arbitro di Napoli-Roma
"La settimana scorsa, con l'arbitro... mi sono già dimenticato il nome... ah sì, Di Bello! Lì erano tre punti a Napoli. Quindi complimenti ancora a Sozza che ha arbitrato bene".
Sul gap
"C'è chi paga per avere Gosens in panchina. Noi invece non paghiamo per avere Zelewski in panchina, a noi gioca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA