serie a

Monza, Petagna: “Ho vissuto due anni bellissimi a Napoli, sarà un gran match”

Monza, Petagna: “Ho vissuto due anni bellissimi a Napoli, sarà un gran match” - immagine 1
Le dichiarazioni di Andrea Petagna rilasciate a Sky Sport

Leonardo Litterio

Pochi giorni fa, Andrea Petagna ha lasciato Napoli dopo ben due anni. L'attaccante si è dunque trasferito al Monza, con la voglia di emergere nel pieno della sua carriera. Nel prossimo match casalingo gli azzurri affronteranno i lombardi allo Stadio Maradona e sarà la prima partita da ex per Petagna al Maradona.

Monza, Petagna: "Ho vissuto due anni bellissimi a Napoli, sarà un gran match"

Monza, Petagna: “Ho vissuto due anni bellissimi a Napoli, sarà un gran match”- immagine 2

. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nella giornata di oggi ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Andrea Petagna, attualmente in forze al Monza. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Per il Napoli sarà la prima al "Maradona", sono certo che ne uscirà una bella gara, ma sarà difficile, perché loro sono una squadra difficile da affrontare, fatta di giocatori tecnici e di ottimi nuovi innesti. Ma possiamo dire la nostra, se la prepariamo bene in settimana possiamo metterli in difficoltà".

Sulla sua esperienza in quel di Partenope

"Tornare a Napoli è una bella sensazione, li ho vissuto due anni bellissimi, è stata una grande esperienza: ho tutt'ora un ottimo rapporto con gli compagni, a Napoli sono migliorato tanto sotto molti aspetti. Ma ora sono a Monza e voglio essere protagonista qui. Io Ho 27 anni, sono nel pieno della mia maturità calcistica e qui potrò fare bene".