Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Monza, Palladino: “Emozionante la mia prima al Maradona, valuterò quali cambi fare”

Monza, Palladino: “Emozionante la mia prima al Maradona, valuterò quali cambi fare” - immagine 1
Il tecnico del Monza ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida contro il Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida contro il Napoli al Maradona.

Monza, Palladino sul match contro il Napoli

—  

“So ora che farò cinquanta panchine in A, è una bella soddisfazione. Vogliamo fare una grande prestazione, affrontiamo i campioni d'Italia che hanno grandi giocatori. Ho visto una buona settimana, abbiamo lavorato bene e abbiamo voglia di fare punti. Dobbiamo ricominciare a fare bene. Voglio una squadra affamata di risultati. Contro il Napoli sarà emozionante, è la prima volta al Maradona. Ho affrontato tante volte il Napoli da calciatore, sono un figlio di Napoli e ho vissuto li con la mia famiglia e gli amici. Il mio cuore è sempre lì. Verranno tanti a vedermi, sarà una bella emozione domani.


D'Ambrosio mi è piaciuto quell'intervento con la Fiorentina. L'atteggiamento non l'abbiamo mai sbagliato, chiedo la cura dei dettagli e l'approccio alla gara. Il Napoli ha qualche assenza, ma sono sempre i campioni d'Italia, sono sempre forti. Proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi e la nostra mentalità perché abbiamo bisogno di punti. Novità tattiche? Ho provato molte cose in settimana, ho più soluzioni. Vorrei vedere l'atteggiamento giusto in campo. Qualche giocatore ha tirato un po' la carretta, vediamo quale cambio fare". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.