Henrik Mkhitaryan, trequartista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine del ritiro di Malta ed ha parlato della sfida col Napoli.
serie a
Inter, Mkhitaryan lancia la sfida: “Faremo di tutto per battere il Napoli!”
Inter, Mkhitaryan lancia la sfida al Napoli
Le parole di Mkhitaryan riportate da Tuttomercatoweb: "Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli: dobbiamo fare di tutto per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti".
Sulla sua posizione preferita in campo "A me interessa giocare, non importa dove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più per raggiungere gli obiettivi. Dzeko? Speriamo che aiuterà la squadra ancora di più, è fortissimo. Per me è un maestro, lo conosco da tre anni. Non è cambiato, migliora solamente. Speriamo di averlo altri anni qui, è importante per noi".
Ancora sulla gara col Napoli "E' presto per parlare di questa sfida, ma abbiamo tutto nella testa, sappiamo quanto sia importante. Dobbiamo fare tutto per vincere quella e pure quelle successive. Il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA