Mirabelli: “A Gattuso serve un miracolo per far ripartire il Napoli, Rino voleva Demme già al Milan”

Mirabelli: “A Gattuso serve un miracolo per far ripartire il Napoli, Rino voleva Demme già al Milan”

di Armando Inneguale, @ArmInne28

L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Gennaro Gattuso, in rossonero, arrivò proprio grazie al suo lavoro. Il dirigente conosce molto bene l’attuale tecnico azzurro e, ai microfoni della radio ufficiale della società, ha rivelato che Diego Demme fu un suo pallino anche all’epoca.

“Presi io Gennaro Gattuso in rossonero, ma veniva dall’esperienza in Serie C dal Pisa. Nel Napoli, invece attualmente, ci sono molti giocatori che sono stati spremuti psicologicamente e fisicamente, se non è riuscito Ancelotti con una grandissima esperienza, ci vorrà solo un miracolo per far ripartire questa squadra messa a disposizione del tecnico calabrese“.

MIRABELLI SUL NAPOLI

Ci sono grandissimi calciatori, ma il ciclo è finito, va ringiovanita questa squadra perché è alla fine di un ciclo. Bisognerebbe fare una statua a Piazza del Plebiscito ad Aurelio De Laurentiis, in tanti dimenticano dove ha portato questa squadra e dov’era la società prima che arrivasse lui. Ora c’è un’aria da funerale, ma andrebbero fatti solo applausi al massimo dirigente azzurro. Oggi il Napoli farà fatica a raggiungere l’Europa League, un dramma calcistico, ma è alla fine di un ciclo, normale che avvenga ciò. Demme? Gattuso lo voleva già al Milan“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy