serie a

Mirabelli: “Abbiamo parlato con Ancelotti quando era al Bayern. Ci piaceva Callejon”

Mirabelli

L'ex ds del Milan, Massimo Mirabelli, ha rivelato alcuni retroscena su Ancelotti e Callejon

Maria Ferriero

Non c'è solo il futuro di Carlo Ancelotti ma anche tanto passato. A pochi giorni dalla sfida del suo Napoli contro la sua ex squadra, il Milan, l'ex dirigente sportivo dei rossoneri, Massimo Mirabelli, ha rivelato un retroscena proprio sul possibile ritorno del tecnico sulla panchina della squadra milanese. Non è mancata, inoltre, l'occasione per un riferimento al passo interesse dei rossoneri per Callejon.

Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex direttore sportivo del Milan, Massimo Mirabelli ha rivelato un retroscena sul tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti:

"Noi lo incontrammo per vedere quali potessero essere le possibilità. Lui è tra i migliori tecnici al mondo, ne parlano i titoli. Ci abbiamo parlato ma all'epoca era legato al Bayern. Credo, in futuro, che le strade tra Ancelotti ed il Milan si incontreranno così come penso che potrebbe allenare la Roma, tanto legata a lui".

Su Callejon: "Ne avevamo parlato con il suo agente ma per un pour parler. Ci fece capire che sarebbe rimasto al Napoli perchè stimato dai partenopei".