- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
PHILADELPHIA, PENNSYLVANIA - JUNE 22: Arkadiusz Krystian Milik of Juventus during the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Juventus FC and Wydad AC at Lincoln Financial Field on June 22, 2025 in Philadelphia, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Camillo Demichelis, giornalista presso TuttoMercatoWeb.com, oltre che TuttoJuve.com, ha riportato, all'interno di un articolo pubblicato in data odierna proprio su TMW, le ultime novità per quanto concerne il futuro di Arkadiusz Milik in maglia Juventus.
"Il polacco è rientrato tra i convocati della Juventus dopo 574 giorni. La scorsa primavera, Milik aveva rinnovato con la Juventus fino al 2026 con la speranza, allora, di Giuntoli di poterlo prestare in estate. Tuttavia, l'ex Napoli è stato alle prese ancora con diversi problemi fisici che hanno stoppato ogni trattativa. Adesso Milik è tornato, ma difficilmente la Juventus si farà avanti per un nuovo rinnovo. Dunque, a giugno 2026, il polacco dovrebbe essere libero di cercarsi un’altra squadra. Nel frattempo, Milik spera di essersi lasciato alle spalle i guai fisici e proverà magari a dare il suo contributo alla causa bianconera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA