Il collega Alfio Musumarra (storico volto di Telelombardia) ha scritto un lungo articolo sulle colonne di FcInter1908. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
serie a
Da Milano: “Inter assediata dai giornalisti che scrivono dietro imbeccate precise”
Così Musumarra in vista di Napoli Inter
Da Milano Musumarra parla di "Inter assediata"
"La vittoria contro la Roma è ossigeno puro per l’Inter di Inzaghi, che aveva bisogno di rialzarsi subito dopo la sconfitta nel derby. Dovremmo aprire un capitolo a parte anche sulle decisioni pittoresche del giudice sportivo che decide in base ai referti, ma anche su chi scrive i referti, sulla procura, su chi sente e vede quello che vuole vedere e sentire e chiude un occhio o forse anche due quando non vuole vedere o si tappa le orecchie quando non vuole sentire.
Lo sfogo di Musumarra
Perché quello che avvenne in Juve-Inter nei confronti di Conte fu particolare. Salvo poi mettere in croce il tecnico con tanto di immagini ad hoc per il dito medio. Reazione sbagliata certo, ma che ebbe maggior risalto rispetto a tutto quello che avvenne prima. Dove nessuno sentì incredibilmente nulla o quasi, o riportò solo una minima parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA