Il Milan ha espugnato lo Stadio Olimpico di Roma con un rocambolesco gol di Sandro Tonali, centrocampista centrale che quest'anno ha trovato la sua definitiva consacrazione. A differenza del Napoli di Spalletti, i rossoneri hanno trovato il carattere nei momenti giusti della stagione, restando in scia ad un'Inter che per ora sembra dominante. Nel post-gara ieri a DAZN è intervenuto proprio l'autore del gol...
serie a
Milan, senti Tonali: “Nessuno credeva in noi tranne i nostri tifosi…”
Le parole di Tonali nel post-gara di Lazio-Milan
Milan, Tonali: "Nessuno ci dà credito per lo Scudetto..."
Di seguito un estratto dell'intervento del centrocampista ex Brescia:
"È stata un'emozione bella, però che c'ha portato un risultato che abbiamo sudato. Sentire gran parte dello stadio rossonero è stato una cosa folle. Ringraziamo tutti i tifosi che sono venuti qui perché era come giocare a San Siro".
Sulle false partenze
"Siam partiti male anche nel derby e abbiamo avuto la forza di reagire senza segnare. Il primo tempo l'abbiamo chiuso bene, abbiamo creato tanto mentre nel secondo tempo abbiamo finalizzato, era ciò che ci è mancato nelle ultime tre partite".
Su Ibra
"Ibra voleva più palloni in verticale e in mezzo perché è raro avere un giocatore come lui e noi dobbiamo provare a sfruttarlo il più possibile. Dobbiamo continuare così da Ibra a noi più giovani".
Sullo Scudetto
"Noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo venuti qui che nessuno tranne noi e i nostri tifosi credeva in noi. Noi restiamo umili e pensiamo partita dopo partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA