serie a

Milan, Tomori avverte gli avversari: “Abbiamo fame di vittoria”

tomori milan
Le dichiarazioni di Fikayo Tomori

Leonardo Litterio

Il campionato di Serie A è ormai entrato nel vivo. La classifica continua a delinearsi giornata dopo giornata ed attualmente è il Napoli a condurre il torneo. Il centrale difensivo del Milan, Fikayo Tomori sembra avere comunque le idee chiare.

Tomori avverte gli avversari: "Abbiamo fame di vittoria"

milan chelsea
—  

In esclusiva ai microfoni di "StarCasinò Sport" è intervenuto Fikayo Tomori. Di seguito le dichiarazioni del centrale difensivo:

"Il segreto di questo Milan è la fame, la voglia di aiutarsi sempre e vincere tutti insieme. Riceviamo tanto sostegno dal mister, dallo staff, da Maldini, da Massara e dai tifosi. C’è un ottimo feeling: andiamo avanti tutti insieme. Questo per me, come giocatore, è ideale. Con quale compagno ho legato di più? Con tutti: il Milan è una famiglia!".

I tre avversari più temibili

"Ne dico tre: Lautaro, perché individua molti movimenti diversi per metterti in difficoltà, Abraham, perché mi conosce molto bene e da tanto tempo, e Vlahovic, perché con la sua struttura fisica è difficile da affrontare".

Sullo Scudetto dello scorso anno e sui prossimi obiettivi

"Lo Scudetto? Dopo la partita contro la Lazio è scattato qualcosa in noi: lì abbiamo capito che sì, potevamo vincerlo. Il mio sogno è vincere lo Scudetto della seconda stella e la Champions League con il Milan".