È dilagato il caso ieri pomeriggio durante la sfida tra Milan e Spezia, ed è forse naturale per lo scenario surreale creatosi al termine della partita. Il Milan ha dovuto pagare dazio, l'errore di Marco Serra ha condannato la squadra di Pioli ed ha mutato completamente risultato. Ma alle spalle di uno sbaglio, seppur enorme, si occulta un uomo, profondamente deluso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan-Spezia, l’errore di Serra è imperdonabile, ma l’arbitro è devastato
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela un nuovo retroscena circa l'errore commesso da Serra durante Milan-Spezia: l'arbitro, infatti, devastato dallo sbaglio, si sarebbe recato in lacrime negli spogliatoi
Imperdonabile Serra durante Milan-Spezia, ma è in lacrime negli spogliatoi
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata, infatti, proprio su questo aspetto, rivelando che il direttore di gioco si sia recato negli spogliatoi con il viso rigato dalle lacrime. Enormemente deluso e divorato dai profondi sensi di colpa, Serra si è scusato con tutti, oltre le giustificazioni giuste dall'AIA. Situazioni del genere hanno pochi precedenti e, nonostante il profondo dispiacere, resta l'errore da matita rossa dell'arbitro. Resta, inoltre, un'eventuale provvedimento nei suoi confronti che potrebbe presto arrivare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA