Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan-Salernitana 2-0, tutto facile per Pioli: vetta solitaria aspettando il Napoli

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Franck Kessie of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutto facile per il Milan che si sbarazza 2-0 della Salernitana nel primo anticipo di questa sedicesima giornata di serie A e va in vetta

Tony Sarnataro

Tutto facile per il Milan che si sbarazza 2-0 della Salernitana nel primo anticipo di questa sedicesima giornata di serie A e va provvisoriamente in vetta al campionato. In attesa, ovviamente, di Napoli-Atalanta di questa sera.

Milan-Salernitana 2-0, la partita

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Vittoria semplice dei rossoneri che la risolvono nei primi 20' con le reti di Kessiè e Saelemaekers. Estrema gestione del risultato da parte dei rossoneri, anche in vista della gara decisiva di Champions contro il Liverpool. Massimo risultato con il minimo sforzo, contando che Pioli ha risparmiato Ibrahimovic per l'intera gara (anche quando è uscito Pellegri per infortunio). I rossoneri dopo il doppio vantaggio non si sono sprecati più di tanto, gestendo il tutto contro un avversario nettamente inferiore. Ora è primo posto a quota 38 punti, a +2 momentaneamente sul Napoli.