serie a

Milan, protesta dei tifosi per i biglietti troppo cari: la società abbassa i prezzi

MILAN, ITALY - MAY 16: General view inside the stadium prior to the Serie A match between AC Milan  and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il gesto del club rossonero verso i suoi tifosi

Giovanni Montuori

Sono state tante le polemiche in casa Milan per i prezzi dei biglietti per le partite del girone di Champions. A rispondere è stato l'a.d. Ivan Gazidis che ha rivolto un un messaggio ai milanisti, impegnandosi a rivedere la politica di prezzo. Di seguito un estratto delle sue parole.

Milan, biglietti troppo cari: la società abbassa i prezzi

 (Photo by Gary M Prior/Getty Images)

"Cari Milanisti, mi rivolgo a tutti voi per rispondere alle preoccupazioni che sono state sollevate in merito al prezzo dei biglietti per il nostro entusiasmante e tanto atteso ritorno in Champions League. Abbiamo rivalutato la nostra decisione e adegueremo i prezzi delle partite di Champions League a un livello che riteniamo comunque corretto. La vendita dei biglietti sarà quindi temporaneamente sospesa e riaperta a tempo debito con un approccio tariffario rivisto, occupandoci anche di tutti gli aspetti procedurali e amministrativi correlati".