Si è giocata nel tardo pomeriggio la gara di Champions League che ha riguardato il Milan. La squadra di Pioli è riuscita a pareggiare, in rimonta, contro il Porto di Conceicao. Ma la situazione del girone appare adesso compromessa.
serie a
Milan-Porto 1-1, solo un pari in rimonta per i rossoneri: eliminazione ad un passo
Si è giocata nel tardo pomeriggio la gara di Champions League che ha riguardato il Milan. La squadra di Pioli è riuscita a pareggiare
Milan-Porto 1-1, solo un pari per i rossoneri
Subito doccia gelata per i rossoneri, che si trovano sotto dopo soli 5'. Una partita difficile, scorbutica, con diverse occasioni per i portoghesi che vanno a più riprese vicini al raddoppio. Il Milan soffre ma resiste e nel secondo tempo si scuote. Il gol del pari arriva nel cuore della frazione di gioco su un guizzo di Leao, anche se per l'UEFA è autogol. Il Milan prova a vincerla nel finale, ma deve accontentarsi di un solo punto. Il Porto sale a 5, a +4 dai rossoneri. Considerando la presenza anche di Atletico Madrid e Liverpool nel gruppo, appare compromesso adesso non solo la qualificazione agli ottavi ma anche il terzo posto che significa Europa League. Non una bella notizia per il Napoli, in ottica campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA