Milan, Pioli chiarisce su Ibra: “Deve mettere minuti nelle gambe, domani titolare”

di Francesco Melluccio

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della gara di Coppa Italia con il Torino, replay della partita di campionato che si è giocata due giorni fa. Vittoria schiacciante dei rossoneri, grazie ai gol di Leao e Kessiè, uomini decisivi in questo periodo di assenza di Zlatan Ibrahimovic, che ha toccato di nuovo il campo di San Siro negli ultimi minuti proprio di questa partita. Pioli ha parlato dello svedese e del minutaggio dopo il recupero dall’infortunio, importante per la condizione fisica.

LE PAROLE DI STEFANO PIOLI

Di seguito le parole di Stefano Pioli, su Zlatan Ibrahimovic e la gara con il Torino, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Noi per mentalità e voglia di fare dobbiamo cercare di vincere ogni singola partita, siamo giovani e il club è prestigioso, il nostro obiettivo è passare il turno. Incontreremo un avversario determinato. Gli infortunati? Oggi stanno tutti meglio ma non hanno lavorato con la squadra, la rifinitura di domani sarà decisiva.

Ibrahimovic? Per lui la partita con il Toro sarà una tappa importante, la cosa principale è aver superato il guaio muscolare. Deve ritrovare ritmo e minutaggio in più, domani lo troverà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy