Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Pioli sullo scudetto: “Siamo solo all’inizio del progetto. Su Tonali…”

Sandro Tonali (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto a margine dell’evento dedicato a Nils Erik Liedholm, leggenda rossonera, tra campo e panchina. Il tecnico ha parlato anche della lotta scudetto e delle possibili analogie con la squadra...

Francesco Melluccio

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto a margine dell'evento dedicato a Nils Erik Liedholm, leggenda rossonera, tra campo e panchina. Il tecnico ha parlato anche della lotta scudetto e delle possibili analogie con la squadra dello svedese che conquistò la stella.

Le parole di Stefano Pioli sullo scudetto e su Tonali

Stefano Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Di seguito le parole di StefanoPioli, allenatore del Milan, sulla lotta scudetto e sul futuro di SandroTonali.

"Per me è un onore essere qui, Liedholm rappresentava l'eleganza e la grandezza di questo sport. È difficile trovare analogie con la squadra che vinse la stella in questo momento. Non possiamo parlare ancora di scudetto come primo obiettivo, il nostro è un progetto iniziato da un paio di anni. Ci vuole tanto tempo, tanta cura e tanta attenzione, è quello che stiamo cercando di fare noi per ottenere il meglio in un arco di tempo non definito. Tonali ha sicuramente tutte le caratteristiche per diventare una bandiera del Milan.

Mi auguro di aprire un nuovo ciclo, è quello che ho sentito subito a Milanello, la sinergia che abbiamo creato all'interno del club è importante, ci fa stare bene e ci va andare nella stessa direzione. La voglia di crescere e le ambizioni ci sono, mi auguro sia un percorso molto lungo".