Quest'oggi a scendere in campo saranno Atalanta e Napoli alle ore 15.00 mentre alle 20.45 si affronteranno all'Allianz Stadium, Juventus e Inter. Il Milan invece giocherà domani sera, a San Siro, contro il Bologna. Alla vigilia del match è dunque intervenuto Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri.
serie a
Milan, Pioli: “Siamo in un momento positivo, non conta ciò che fanno gli altri”
Le dichiarazioni di Stefano Pioli in vista di Milan-Bologna
Milan, Pioli: "Ha ragione Tomori, siamo in un momento positivo. Non conta ciò che fanno gli altri"
In occasione della conferenza stampa pre Milan-Bologna, il tecnico rossonero Stefano Pioli si è soffermato su alcuni aspetti del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni:
"La carica dei nostri tifosi deve darci entusiasmo e la possibilità di giocare questa partita al massimo delle nostre forze, è una cosa positiva".
Su Mihajlovic
"Mi spiace non poter sfidare Sinisa in campo, ma ha dimostrato di poter superare queste difficoltà. E queste sono anche la caratteristiche della sua squadra. Ho visto la videochiamata con la sua squadra e per questo sarà una gara difficile".
Sul momento del Milan
"Credo che abbia ragione Tomori, stiamo vivendo il momento con una tensione positiva e che di deve dare il massimo ma con quella voglia di divertirci che ci concede di giocare bene".
Su Juve-Inter e sullo giocare dopo match del genere
"Non cambia nulla. Dobbiamo rimanere concentrati su ciò che possiamo determinare, ovvero la nostra gara. Andremo in campo sapendo il risultato degli altri, ma ciò non cambia la nostra preparazione. Juve-Inter? Stasera la guardo sicuramente, ma molto distaccato. Non conta più quello che fanno gli altri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA