Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Pioli: “Napoli fortissimo, ma per lo scudetto la favorita resta l’Inter”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli, Milan, Inter. La corsa scudetto sembra essere ristretta solo a questi tre club: le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero

Tony Sarnataro

 Napoli, Milan, Inter. La corsa scudetto sembra essere ristretta solo a questi tre club dopo le gare del weekend in cui la Juve ormai è staccata e quasi arresa (a -16!), la Roma perde, Atalanta e Lazio si annullano a vicenda. E dunque lotta tra azzurri e le milanesi. Ad uno dei protagonisti, Stefano Pioli, tecnico rossonero, gli viene chiesto sulla lotta al titolo dopo la discussa vittoria di Roma di ieri sera. A seguire le sue principali parole rilasciate a DAZN.

Milan, Pioli sulla lotta scudetto

 Milan, Pioli

"Adesso è il momento di essere spavaldi perché stiamo bene. Abbiamo giocato una grandissima partita con le nostre idee e personalità. Lotta scudetto? Non lo so, le altre squadre sono fortissime. L'Inter per me resta la favorita per il titolo. Il Napoli è fortissimo. Ma mi piace questo fatto che ora abbiamo consapevolezza e abbiamo fatto un salto importante. Queste partite ci danno forza e morale".

tutte le notizie di