Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Pioli: “Napoli fortissimo, mi ha impressionato ma ora penso solo alla Roma”

Milan, Pioli

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della gara contro il Torino (vinta 1-0) a DAZN

Tony Sarnataro

 L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della gara contro il Torino (vinta 1-0) a DAZN. I rossoneri sono tornati in vetta, momentaneamente a +3 sul Napoli che giocherà giovedì. Al tecnico meneghino hanno chiesto proprio del Napoli. Ecco le sue principali parole sul club azzurro.

Milan, Pioli sul Napoli

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Il Napoli è fortissimo, l'ho visto contro la Roma e mi ha impressionato. Ma l'ho visto più per studiare la Roma, che era quella che mi interessava perché domenica ci giochiamo contro. Si tratta della prima gara vista quest'anno del Napoli perché noi ci giocheremo a dicembre, mi sembra il 19, e quindi c'è tempo per pensarci e studiarlo. Al momento pensiamo solo alla Roma che è la nostra prossima avversaria, domani la vedrò sicuramente. Il Napoli è una squadra fortissima, ben allenata, per tutto il resto poi c'è tempo. Ora siamo ancora all'inizio".