Ultim’ora – Milan, buone nuove sul fronte Ibrahimovic: i dettagli

di Giovanni Ibello

Zlatan Ibrahimovic prosegue nel suo processo di recupero con l’obiettivo di tornare presto a disposizione di Stefano Pioli. L’attaccante svedese del Milan, infortunatosi nel match contro la Roma dello scorso 28 febbraio, quest’oggi ha fatto un controllo e il processo di guarigione procede senza complicazioni.

Le ultime su Ibrahimovic

Ibra Sanremo
(Getty Images)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Costretto a uscire anzitempo dalla gara contro la Roma, Ibra – come riportato dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto all’indomani della gara dell’Olimpico – ha riportato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Lo svedese ha già saltato le gare contro Udinese e Verona e sarà sicuramente indisponibile per l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United in programma giovedì. Questo è quanto si apprende dal sito di Gianluca Di Marzio, noto giornalista Sky nonché esperto di mercato.

SEGUICI SU FACEBOOK!

I giornalisti di Fantacalcio.it (portale da sempre molto informato sulle probabili formazioni del week end sportivo) invece, riferiscono qualcosina in più in merito ai tempi di recupero: Ibrahimovic oggi si è allenato a Milanello proseguendo il suo percorso differenziato per recuperare dall’infortunio. Il controllo medico a cui è stato sottoposto oggi lo svedese ha dato esito positivo. La situazione clinica di Ibrahimovic è dunque in netto miglioramento, tanto che a questo punto si può ipotizzare un ritorno in campo la prossima settimana nella gara di campionato contro la Fiorentina o addirittura nella sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Manchester United. Tutto dipenderà però da come il muscolo lesionato risponderà agli allenamenti dei prossimi giorni.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy